Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Ad affermarlo lo stesso interprete, Dave Bautista, che lo ha confessato in una recente intervista

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA

Guardiani della Galassia Vol. 3, come ammesso dallo stesso creatore, regista e sceneggiatore della saga, James Gunn, terminerà ufficialmente la trilogia. Il nostro gruppo di Avengers galattici troverà quindi una fine, anche se non è ancora chiaro se i personaggi in questione avranno una nuova vita all’interno del Marvel Cinematic Universe, chissà, magari con serie televisive o spin-off dedicati.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Proprio a proposito di questo, recentemente Dave Bautista, interprete di Drax il Distruttore, durante un’intervista per Digital Spy Magazine, ha fatto una sconvolgente rivelazione. Il divo ha infatti ammesso che probabilmente, dopo la chiusura definitiva di Guardiani della Galassia Vol. 3 probabilmente non ci sarà più spazio per il suo personaggio. Ecco le sue parole nel dettaglio:

Non so quale sia la sceneggiatura del terzo film, se devo essere onesto con te. C’era una sceneggiatura anni fa che ovviamente dovrà cambiare perché l’intera direzione dell’universo Marvel è cambiata. Per un po’ si è parlato di un film di Drax e Mantis. Era reale perché era un’idea di James Gunn. Voleva davvero fare un film di Drax e Mantis. Me l’ha spiegato. Ho pensato che fosse un’idea così brillante, ma non ho sentito alcun seguito dallo studio. Non penso che siano molto interessati, o non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose. Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, ho Guardiani della Galassia Vol. 3, e quella probabilmente sarà la fine di Drax.

Come si suol dire, mai dire mai e un film con entrambe le figure non sarebbe male, forse un po’ troppo comico e alternativo rispetto al solito, ma sicuramente un modo in più per  osservare il simpatico Drax. Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023 e vedrà tornare gran parte del cast degli scorsi capitoli con nomi del calibro di Chris Pratt (Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket) e altri.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol.3 sarà l’ultimo film del franchise