Guardiani della Galassia Vol. 3 e quel cameo davvero inaspettato!

Tra le speciali apparizioni del film, c'è n'è una di Pete Davidson che è incredibilmente difficile da scovare!

Guardiani della Galassia Vol. 2 è sicuramente il film del momento: il progetto, diretto e scritto da James Gunn (Slither, The Suicide Squad) chiude un’importante ciclo cinematografico inaugurato nel lontano 2014 con il primo Guardiani della Galassia, una totale scommessa che si pensa che all’epoca questo gruppo di personaggi era totalmente sconosciuto ai fan del Marvel Cinematic Universe (ma non agli amanti dei fumetti, ovviamente). Dopo l’accoglienza calorosa del primo capitolo, anche il secondo è stato comunque apprezzato dalla community e anche lo speciale mediometraggio a tema natalizio ha ottenuto diversi consensi. Finalmente, ecco che le avventure di Star-Lord e soci stanno per terminare, non senza qualche particolare sorpresa lungo il cammino.

Guardiani della Galassia Vol. 3 chiude l’epopea degli Avengers Galattici al cinema

Guardiani della Galassia Vol. 3 - Cinematographe

Come confermato dello stesso James Gunn in un recente botta e risposta su Twitter (via Heroic Hollywood), infatti, c’è un cameo in particolare che è davvero difficile da trovare: se quelli della moglie Jennifer Holland, di Nathan Fillion e di Daniela Melchior sono abbastanza intuibili, quello di Pete Davidson è piuttosto complicato da trovare. L’attore, che ha incarnato, all’interno di The Suicide Squad (2021) dello stesso Gunn Blackguard, è una delle guardie dell’Alto Evoluzionario, in particolare Phlektik. Come se non bastasse, a quanto pare, anche il film-maker ha avuto una minuscola parte all’interno della realizzazione, avendo doppiato il personaggio di Lambshank che appare per un secondo.

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023 con la produzione ad opera di Marvel Studios e la produzione esecutiva, nel dettaglio, di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith. Il cast, invece, vede la partecipazione di Chris Pratt nella parte di Star-Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista che incarna Drax il Distruttore, Karen Gillan che impersona Nebula e molti altri ancora.

Leggi anche Will Poulter: 7 interessanti curiosità sulla star di Guardiani della Galassia Vol. 3