Guardiani della Galassia Vol. 3: Dave Bautista ringrazia i fan per il supporto [VIDEO]

Il lungometraggio porta alla conclusione il viaggio degli Avengers Galattici, iniziato nel lontano 2014.

Guardiani della Galassia è sicuramente uno dei franchise più interessanti e inaspettati del Marvel Cinematic Universe: Kevin Feige ha scelto di affidare ad un non ancora famoso James Gunn (The Suicide Squad, Slither) le redini di un progetto incredibilmente difficile, che sulla carta risultava impossibile. L’ambizione era infatti quella di introdurre dei personaggi fumettistici che, fino a quel momento, erano totalmente sconosciuti dagli appassionati dei cinecomic Marvel. Non solo l’autore americano è riuscito perfettamente nell’intento di caratterizzare questi personaggi, ma ha portato avanti la loro storia con tanta dedizione a tal punto che, essendo arrivati a Guardiani della Galassia Vol. 3, molti fan si sono oramai affezionati molto agli Avengers Galattici.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3

Detto questo, per alcuni degli attori che Gunn ha voluto in Guardiani della Galassia, l’introduzione all’interno del Marvel Cinematic Universe ha significato tanto come nel caso dell’ex wrestler Dave Bautista che, grazie alla scelta del film-maker e dei Marvel Studios che lo hanno voluto come Drax Il Distruttore, ha avuto una svolta molto importante nella sua carriera che fino a quel momento lo aveva visto partecipare a qualche progetto sporadico. Nelle ultime ore (via ComicBook), direttamente sul suo profilo personale Twitter, proprio il divo ha deciso volontariamente di ringraziare tutti i fan che lo hanno supportato in questi anni, condividendo un video in cui, con il trucco di Drax, canta una canzone in playback.

https://twitter.com/DaveBautista/status/1654410436404563970

Tra l’altro, lo stesso Dave Bautista ha raccontato che, nonostante la bella esperienza con I Guardiani della Galassia in questi anni, non vedeva l’ora di sperimentare qualcosa di nuovo al di là del mondo dei cinecomic, magari cercando di sperimentare qualche ruolo più drammatico e intenso. Che dire? Auguriamo ovviamente all’attore che possa trovare qualche nuovo porto sicuro così da lanciarsi in qualche nuovo progetto inaspettato.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: per Kevin Feige, Dave Bautista è uno degli attori migliori dell’MCU

Fonte: CB