Guardiani della Galassia Vol. 3: per Kevin Feige, Dave Bautista è uno degli attori migliori dell’MCU

L'ex wrestler ha iniziato la sua carriera cinematografica nel 2006, con un cameo.

Guardiani della Galassia Vol. 3, ad ora, sembra essere un grandissimo successo di pubblico e critica, a dimostrazione che il capitolo finale dedicato agli Avengers Galattici ha saputo fare breccia nel cuore degli appassionati, ma anche in quelli della critica, testimoniando una conclusione degna anche per lo stesso James Gunn (Slither, The Suicide Squad) che con questo progetto ha salutato definitivamente i Marvel Studios passando a tempo pieno a lavorare per la concorrenza, ovvero la DC. Spesso Kevin Feige, la mente dietro l’intero Marvel Cinematic Universe, ha messo in evidenza che scommettere sull’autore sopracitato è stata una scommessa vinta a pieni titoli, ma recentemente il manager ha tessuto le lodi anche di un attore presente nel franchise.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3

Come riportato da Heroic Hollywood, durante un global junket relativo proprio a Guardiani della Galassia Vol. 3, Feige ha speso delle parole molto dolce e incoraggianti relative a Dave Bautista (Dune, Army of the Dead) che, a detta sua, è uno dei più bravi attori dell’MCU anche tenendo conto dell’incredibile crescita artistica che ha avuto nel corso del tempo.

“E stiamo parlando di momenti che ci lacerano. Quando lui [Bautista] guarda. Non ho intenzione di regalare nulla. Ma dà un’espressione alla fine del film. E io sono letteralmente come, non solo Drax è uno dei migliori personaggi dell’MCU. Scritto da Gunn. Ma penso che Dave Bautista sia diventato uno dei migliori attori con cui siamo mai riusciti a lavorare. E volevo solo dare quel grido.”

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023 con la produzione ad opera di Marvel Studios e la produzione esecutiva assegnata a Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith. Il progetto debutta nei cinema americani, invece, il 5 maggio 2023.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3 e la violenza sugli animali: tutte le scene che potrebbero darvi fastidio