Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt e il suo emozionante discorso l’ultimo giorno di riprese

James Gunn, sul suo profilo Twitter, ha voluto sottolineare che l'attore, a fine produzione, ha dedicato la sua attenzione agli haters.

Guardiani della Galassia è un brand della Marvel che purtroppo sta per chiudere i battenti: dopo due apprezzati film, sia dalla critica che dal pubblico, il terzo, infatti, porrà fine alle avventure del gruppo galattico con il cast che abbiamo imparato a conoscere in questi anni, con James Gunn che concluderà (almeno per ora) i suoi rapporti con Marvel Studios. Insomma, la fine di un’era che però non sappiamo se andrà avanti in qualche modo con personaggi inediti o se invece verrà messo da parte tutto in favore di nuove storie da raccontare. In tutto questo, da qualche tempo, si sono concluse le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 con Chris Pratt, interprete di Star-Lord, che si è lasciato andare in un modo insolito.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriva nelle sale nel 2023

A detta dello stesso Gunn (che ha raccontato l’accaduto direttamente dal suo profilo personale Twitter), regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia Vol. 3, l’apprezzato divo, che abbiamo visto recentemente in Jurassic World – Il Dominio, ci ha tenuto in maniera particolare a fare un discorso molto bello dove si è scagliato contro gli hater del franchise. Pratt, infatti, ha raccontato di come i film precedenti inizialmente erano stati percepiti in modo negativo dalla stampa, cercando ovviamente di tirare su il morale alla crew dopo che questa impresa si è conclusa. Sicuramente una scelta inusuale per chiudere un ciclo, ma d’altronde siamo ad Hollywood.

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3 è previsto per maggio 2023 con la produzione esecutiva di Kevin Feige e un cast composto, tra gli altri, da Zoe Saldana che incarna Gamora, Dave Bautista che interpreta Drax, Vin Diesel che doppia Grooot, Bradley Cooper che è la voce di Rocket, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Will Poulter che esordisce nei panni di Adam Warlock e molti altri ancora.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: Dave Bautista saluta in modo commovente Drax