Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Hemsworth onora gli Asgardiani della Galassia

L'attore, interprete del dio del tuono, ha condiviso un tweet di Chris Pratt, commentando con dolcezza.

Guardiani della Galassia è sicuramente uno dei franchise più apprezzati ed iconici del Marvel Cinematic Universe, ma che purtroppo sta per concludersi con un terzo capitolo decisamente molto atteso. James Gunn, infatti, darà il suo addio personale alla Casa delle Idee dopo che, per diverso tempo, la company supereroistica gli ha dato la possibilità di emergere sul grande schermo. Da quello che abbiamo visto fino ad ora, tra immagini, poster e video promozionali, alcuni dei personaggi principali potrebbero perdere la vita e ciò potrebbe rivelarsi una scelta di grande impatto per il pubblico, così tanto affezionato agli Avengers galattici.

Guardiani della Galassia Vol. 3 - Cinematographe

Guardiani della Galassia Vol. 3 è in arrivo a maggio 2023 nelle sale italiane

Qualche giorno fa, in occasione del SuperBowl, è stato pubblicato il trailer finale di Guardiani della Galassia Vol. 3, che ha aggiunto qualche elemento inedito riguardo proprio la realizzazione. In questo contesto, nelle ultime ore, l’attore Chris Hemsworth (Tyler Rake, 7 sconosciuti a El Royale) ha deciso di condividere il video sul suo profilo personale Twitter utilizzando in particolare un claim molto interessante e nostalgico. Difatti, nel testo del tweet (come riportato da Screen Rant), l’attore dietro il dio del tuono, ha voluto ricordare gli spensierati tempi degli Asgardiani della Galassia, ovvero quel periodo di tempo in cui il sovrano di Asgard ha combattuto affianco dei Guardiani, in particolare nel periodo che va tra Avengers: Endgame (2019) e Thor: Love and Thunder (2022).

https://twitter.com/chrishemsworth/status/1628505094114115584

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale italiane il 3 maggio 2023 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva, nel dettaglio, di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda e Sara Smith. Il cast, invece, vede la partecipazione anche di Will Poulter nella parte di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji nel ruolo dell’Alto Evoluzionario, Sean Gunn che incarna Kraglin, Elizabeth Debicki che presta le fattezze di Ayesha e molti altri ancora.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: per Dave Bautista è l’uscita perfetta per Draxx