Guardiani della Galassia Vol. 3: vedremo mai i poteri da Celestiale di Star-Lord? James Gunn ha la risposta pronta

Al termine di Guardiani della Galassia Vol. 2 scopriamo che il protagonista ha delle abilità molto particolari. Le sfrutterà nel nuovo film?

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha iniziato la produzione oggi

Guardiani della Galassia Vol. 3 è l’ultimo tassello del franchise supereroistico di James Gunn che ha completamente cambiato l’MCU in positivo, grazie a due lungometraggi che non solo hanno catturato perfettamente i personaggi fumettistici, ma che sono riusciti a regalare tantissime emozioni agli spettatori. In particolare, nella giornata di oggi, è iniziata ufficialmente la produzione della pellicola in questione, con una foto di stampo rétro ad inaugurare il tutto. In tutto questo, è stata posta una domanda molto interessante a James Gunn che, come suo solito, ha risposto senza problemi al quesito di riferimento.

Un utente ha chiesto all’autore di Guardiani della Galassia Vol. 3 se, all’interno della realizzazione, il protagonista Peter Quill/Star-Lord (interpretato da Chris Pratt) mostrerà i suoi poteri da Celestiale. Nel precedente film della serie, infatti, scopriamo che il personaggio è figlio di un Celestiale, Ego (incarnato da Kurt Russell) e in quanto tale possiede delle abilità sovrumane. Dopo l’arrivo di Eternals, che ci ha fornito ancora più informazioni su queste divinità cosmiche di matrice monumentale, la domanda cade ovviamente a fagiolo, ma non so se siete effettivamente pronti alla risposta. Il film-maker, infatti, ha risposto in modo lapidario che Star-Lord ha rinunciato ai suoi poteri con buona pace di tutti coloro che si aspettavamo una svolta inaspettata di carattere divino.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è prodotto da Marvel Studios con regia e sceneggiatura ad opera ovviamente di James Gunn. Il cast, invece, vede la presenza nuova di Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Zoe Saldana che incarna Gamora, Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore, Bradley Cooper come voce di Rocket, Vin Diesel che doppia Groot e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare nelle sale a maggio del 2023.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese sono ufficialmente iniziate! [FOTO]