Guardiani della Galassia Vol. 2 – una simpatica foto del cast durante le prove

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia Vol. 2, ha condiviso sui social una foto del cast durante le prove dell’epico secondo capitolo del film Marvel.

L’immagine mostra Gunn in posa con tre dei cinque Guardiani: Star-Lord che sarà interpretato da Chris Pratt, Drax, personaggio di Dave Bautista e Gamora, di cui vestirà i panni Zoe Saldana. Oltre a questi, come potete vedere, posano nella divertente foto anche  Sean Gunn, Karen Gillan, Pom Klementieff, annunciata nel cast lo scorso ottobre per un ruolo definito “chiave”, e Michael Rooker.

Guarda qui la foto del cast durante le prove di Guardiani della Galassia Vol. 2:

The Goofballs of the Galaxy (and frenemies) in rehearsal.

Una foto pubblicata da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Ricordiamo che la Marvel ha confermato ufficialmente la presenza della Klementieff il mese scorso, oltre ad annunciare che anche Kurt Russell, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan hanno firmato per entrare a far parte del progetto. Mentre la maggior parte dei loro ruoli non sono stati ancora rivelati, i realizzatori di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno già promesso che il film affronterà la questione della paternità di Peter Quill e Gunn, invece, ha rivelato l’identità del personaggio di cui vestirà i panni l’attrice francese Pom Klementieff: Mantis.

Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nei cinema il 5 maggio 2017. James Gunn è stato regista e scrittore anche del film precedente, Guardiani della Galassia, uscito nelle sale il 1 agosto 2014 e riuscito a guadagnare l’impressionante somma pari a $ 774.000.000 al box office in tutto il mondo. Voi quanto attendete l’uscita di Vol. 2 nelle sale?