Guardiani della Galassia 2: James Gunn rivela nuove foto dal set

Le prove continuano per il prossimo Guardiani della Galassia 2, lo scrittore e regista James Gunn ha rivelato una nuova immagine dalla pre-produzione del film con gli eroi ritratti tutti insieme, incluso Groot naturalmente.

“Quando qualcuno sta mandando all’aria una scena durante le prove, io mostro Dave Bautista come esempio di buona recitazione” scrive il regista.

Il successo più inaspettato dell’universo Marvel è la riprova che non tutti i film devono essere cupi e pessimisti per colpire l’immaginario del pubblico

Nelle foto si può notare anche il fratello di Gunn, Sean Gunn, che interpreta Kraglin di Ravager, come possiamo notare pure la controfigura di Rocket Raccoon, un ruolo che ha interpretato pure per il primo film.
Gunn ha affermato nuovamente che la produzione del film inizierà ufficialmente giovedì, 11 febbraio. Attendiamo con ansia l’annuncio del cast completo del film, di cui Gunn ha detto “lo rivelerò molto presto”.
Il regista ha inoltre voluto precisare di non essere d’accordo con la tendenza comune a molti sequel di voler aggiungere nuovi personaggi: “I film sui supereroi tendono a espandersi senza controllo e diventare sempre più folli, mentre il mio scopo è di conoscere meglio anche a livello emotivo i personaggi originali.”

E quindi non c’è da aspettarsi il ritorno di Ronan (Lee Pace), Gunn lo ha già escluso dal sequel.

I Guardiani confermati dal cast precedente di Guardiani della Galassia vol.1 include Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper, tornando tutti come una banda di improbabili eroi che si devono alleare per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. Inoltre, Michael Rooker e Karen Gillan ritorneranno come Yondu e Nebula, con Pom Klementieff nel ruolo di Mantis e Kurt Russell in trattative per interpretare il padre misterioso di Star Lord. Una cosa è certa, questo personaggio avrà un ruolo fondamentale non solo per il suo rapporto con Peter, ma per l’intero universo cinematografico Marvel.

Guardiani della Galassia 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017.

GUARDA LE FOTO di Guardiani della Galassia 2