La Marvel è inarrestabile. Dopo aver pubblicato i nuovi poster di Spider-Man: Homecoming, ora è il turno di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Il primo poster ritrae la maggior parte dei guardiani, ad eccezione di Mantis. Per lo più, ognuno sta da solo in piedi nella loro posa. La parte più divertente di questo manifesto è probabilmente il fatto che baby Groot è in piedi, in una posa disinvolta, sulla spalla di Yondu.

guardiani della galassia vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2 – tre nuovi poster mostrano i personaggi del film Marvel

Gli altri due poster sono in realtà dei character poster di Star-Lord e il suo amico / nemico Yondu.

guardiani della galassia vol. 2 guardiani della galassia vol. 2

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 (trailer) vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il film è scritto e diretto dal filmmaker James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) e vede il ritorno del team ormai leggendario. Tra questi Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax.

Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu. Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula.  Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO