Guardiani della Galassia Vol.2: Star Lord racconta cos’è un Walkman nel nuovo video

Star Lord non se ne separa mai. Lo porta sempre con se e riascolta le canzoni del suo amato Awesome Mix #1. Ma cos'è il Walkman? Ce lo spiega Peter Quill in un divertente video.

Il 25 Aprile sarà finalmente la volta di Guardiani della Galassia Vol.2. Elemento essenziale del primo capitolo, e dell’imminente secondo, è sicuramente la musica. La colonna sonora è pilastro importante di questa saga galattica. Chris Pratt, ripresi i panni di Star Lord, spiega in un divertente video cos’è l’aggeggio che porta sempre con se: il walkman. Il Walkman era un lettore di musicassette, ormai andato in disuso, creato da Akio Morita, Masaru Ibuka e Kozo Ohsone. Il primo fu prodotto e venduto dalla Sony nel 1979.

Guardiani della Galassia Vol.2: Star Lord racconta cos’è un Walkman nel nuovo video

Trama di Guardiani della Galassia Vol.2

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol. 2 – Star Lord nella nuova cover di Total Film

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt (Jurassic World) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord e Zoe Saldana (Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre) nella parte di Drax, Michael Rooker (Jumper) nel ruolo di Yondu e Karen Gillan (Doctor Who) in quello di Nebula. Sean Gunn (Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).