Guardiani della Galassia Vol. 2 – Rivelata cover art e data di rilascio della colonna sonora

James Gunn, regista del film Guardiani della Galassia Vol. 2, ha rivelato su Instagram la covert art e la data del rilascio della colonna sonora del film.

Negli account social di James Gunn gli le novità su Guardiani della Galassia Vol. 2 fioccano come se fosse Natale. Ultimamente, il regista aveva diffuso tramite Facebook i coloratissimi poster IMAX del film.

Ora è la volta di qualche notizia sulla colonna sonora di del film. La Awesome Mix Vol. 1 era stata giudicata delle cose più riuscite del film (in mezzo a tante altre). Ha avuto anche il merito di introdurre una larga fetta di pubblico giovane a musiche e canzoni classiche. I fan erano, fino a questo punto, curiosi di sapere se ci sarebbe stato un sequel anche per la colonna sonora.

James Gunn rivela tramite Instagram la data di uscita e la cover art della Awesome Mix Vol. 2, la colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2

James Gunn ha chiarito la questione su Instagram, rivelando la data di rilascio della colonna sonora. Rivelata anche la cover art delle soundtracks di Guardiani della Galassia Vol. 2. 

Soundtrack out on on April 28!! 🕺🕺🕺

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Come possiamo intuire dalla didascalia, Awesome Mix Vol. 2 sarà disponibile a partire dal 28 Aprile 2017.

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt  nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista nella parte di Drax. Michael Rooker  nel ruolo di Yondu. Karen Gillan  in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7). Appuntamento al cinema dal 25 Aprile 2017.