Guardiani della Galassia Vol.2 – Confermato il ruolo di Sylvester Stallone [SPOILER]

A proiezione stampa americana avvenuta, abbiamo finalmente le prime conferme da Guardiani della Galassia Vol.2. Una delle rivelazioni è l’identità del personaggio interpretato da The Sly, Sylvester Stallone.

ATTENZIONE SPOILER

Vi consigliamo di non continuare nella lettura di questo articolo per non incappare in SPOILER su Guardians of the Galaxy Vol.2

Guardiani della Galassia Vol.2 – Confermato il ruolo di Sylvester Stallone

Sylvester Stallone interpreta Stakar, un personaggio noto con il nome di Starhawk. Il personaggio è apparso nei fumetti in storie con i Ravagers e i Guardiani. La sua presenza nel film sembra esser quindi ben contestualizzata. Il ruolo di Michael Rosenbaum non è tuttavia ancora chiaro. Potrebbe interpretare il personaggio di Quasar, legato nei fumetti a Starhawk.

I primi commenti al sequel del 2014 hanno ampiamente elogiato il film diretto da James Gunn. Il regista dirigerà anche il Vol.3.

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax.

Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu. Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula.  Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7). Appuntamento al cinema dal 25 Aprile 2017.