Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn mostra una nuova foto dal set

Il regista James Gunn ha recentemente condiviso su Facebook una nuova immagine del dietro le quinte inerente Guardiani della Galassia Vol. 2.

L’immagine presenta il regista accanto alla star Chris Pratt e al primo assistente alla regia Lars P. Winther, così come i vari membri del cast.

Gunn ha anche risposto ad alcune domande poste dai suoi fan e ancora una volta ha detto che al San Diego Comic-Con, a fine mese, arriveranno alcuni filmati dal film.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn mostra una nuova foto dal set

 

“Beh, si potrebbe vedere qualcosa se siete nel padiglione H il 23 luglio con me e il panel Marvel”

Sul set di Guardiani della Galassia Vol 2 della Marvel continuano le avventure della squadra, che attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia unita come svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. I vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dai fan nei classici fumetti verranno in aiuto ai nostri eroi. L’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Glenn Close, Elizabeth Debicki e Kurt Russell, Guardiani della Galassia Vol. 2 dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche statunitensi il 5 maggio.