Michael Rooker è Yondu nella nuova immagine di Guardiani della Galassia Vol.2

Oggi, il giorno dopo il rilascio da parte della Marvel del primo trailer esteso di per Guardiani della Galassia Vol. 2, Michael Rooker ha condiviso una nuova immagine in bianco e nero di Yondu Udonta, il leader dalla pelle blu dei Ravagers e padre adottivo di Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt).

In una posa di tre quarti, con un’espressione solenne sul volto, possiamo vedere con chiarezza l’aspetto che Yondu mostrerà nel sequel.

Che cosa possono aspettarsi i fan di Yondu in Guardiani della Galassia Vol. 2?

yondu Guardiani della Galassia Vol.2

Sulla base dei commenti, Sean Gunn (che interpreta Kraglin Obfonteri) sembrerebbe che Yondu sarà alle prese con un ammutinamento.

“C’è un po’ di brontolio tra i Ravagers, tipo,’ Dove si trova qui la fedeltà di Yondu? Ci sta andando piano con Quill?’ quindi, i Ravagers devono prendere una decisione su ciò che hanno intenzione di fare con Yondu e penso che Kraglin sia una parte fondamentale di questo”.

Ambientato nel contesto di ‘Awesome Mixtape # 2,’ Guardiani della Galassia Vol. 2 continua le avventure della squadra e attraversa le zone più lontane del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia ritrovata mentre svelano i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati ed i personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto ai nostri eroi in accordo con la continua espansione dell’universo cinematografico Marvel.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Slither). Il film segna il ritorno dei Guardiani originali, tra cui Chris Pratt (Jurassic World) nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana (Star Trek Into Darkness) alias Gamora; Dave Bautista (Spectre) nei panni Drax; Vin Diesel (Furious 7) sarà invece la voce di Groot; Bradley Cooper (American Sniper), la voce di Rocket; Michael Rooker (Jumper) sarà Yondu; Karen Gillan (The Big Short) Nebulosa e Sean Gunn (Gilmore Girls) interpreterà Kraglin. I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff (Old Boy), Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, The Drop) e Kurt Russell (The Hateful Eight, The Thing).