Guardiani della Galassia Vol.2: Per gli esperti debutterà con un grosso incasso al Box Office

Che Guardiani della Galassia Vol.2 sia uno dei film più attesi dell’anno è ormai cosa nota. Il secondo trailer del sequel Marvel è attualmente uno dei più visti e gli esperti del Box Office prevedono un debutto da urlo.

Guardiani della Galassia Vol.2: Per gli esperti debutterà con un grosso incasso al Box Office

Il primo film ha debuttato nelle sale con un guadagno di circa 70 milioni di Dollari solo nel primo mese. Il film diretto da James Gunn ha superato le aspettative arrivando all’esorbitante cifra di 773.000.000 $ in tutto il mondo. Questa cifra ha di gran lunga superato le aspettative. Nessuno conosceva questi personaggi prima del 2013. Tanto meno ci si aspettava un incasso del genere.

BoxOffice Pro prevede un incasso di $ 160.000.000 nella settimana di apertura di Guardiani della Galassia Vol.2. Il film potrebbe battere in apertura altri cinecomics come Il Cavaliere Oscuro e Batman v Superman: Dawn of Justice.

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora, Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax, Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula, mentre Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).