Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn svela il potere di Ego il Pianeta vivente

Guardiani della Galassia Vol. 2 promette di unire la vecchia band a una serie di nuovi personaggi. Tra questi quello più misterioso è Ego il Pianeta vivente, che sarà interpretato nel film da Kurt Russell.

Mentre è stato confermato in un recente trailer che Ego è il padre di Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt), non si sa molto del personaggio per ciò che concerne la versione del MCU.
Ma ora, abbiamo una piccola indicazione di quali saranno i poteri di Ego, grazie ad una recente intervista con James Gunn, regista di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Quali sono i poteri di Ego il Pianeta vivente? Ci risponde James Gunn!

“Ego è un pianeta vivente, che è in grado di manifestarsi in modi diversi.” – ha spiegato Gunn – “È rimasto solo per milioni di anni e ha imparato a controllare le molecole intorno a lui in modo tale da creare avatar di se stessi, come Kurt Russell. Secondo me Ego era un personaggio molto solo e per questo si è messo in cerca d’amare, e forse l’ha trovato nella madre di Quill”.

Detto questo, la vera domanda che ci poniamo è: ci sarà effettivamente, in Guardiani della Galassia Vol. 2, Ego sua vera forma? Si tratta certamente di una possibilità strana, ma è sicuramente qualcosa che potrebbe andare bene nel mondo del film. Alcuni hanno ipotizzato che abbiamo già avuto un primo sguardo alla forma planetaria di Ego, sia nello spot del Super Bowl che nel primo poster.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – TRAMA e CAST

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora, Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax, Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula, mentre Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Guardiani della Galassia Vol. 2 è in uscita nelle sale italiane il 25 aprile.