Guardiani della Galassia 2 – Chris Pratt indossa la maschera di Star-Lord in un video

Manca ancora molto tempo a Guardiani della Galassia 2 e, mentre il pubblico aspetta, il regista James Gunn ha condiviso, sul suo account Instagram, un breve video delle prime fasi di produzione del film.

Guardiani della Galassia Vol.2 – Chris Pratt indossa la maschera di Star-Lord in un video

Il video coglie il momento in cui Gunn e il team di produzione posiziona la maschera di Star-Lord sul volto di Chris Pratt. Quello che vediamo non è un aspetto ufficiale del sequel, ma è comunque divertente poter vedere come si lavora dietro le quinte.

Guardiani della Galassia Vol. 2  segna il ritorno dei Guardiani originali, tra cui Chris Pratt come Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora; Dave Bautista come Drax; Vin Diesel come la voce di Groot; Bradley Cooper come la voce di Rocket; Michael Rooker come Yondu; Karen Gillan come Nebula; e Sean Gunn come Kraglin. Le new entry saranno, invece, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Sinossi: Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel continua le avventure della squadra e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia unita e svelare alcuni misteri come chi è il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni dei personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto dei nostri eroi.

Il film uscirà nei cinema americani il 5 Maggio 2017, mentre in Italia arriverà il 25 Aprile.