Guardiani della Galassia Vol. 2: confermato il cameo di Stan Lee

Oramai tutti lo conoscono e quasi tutti i fan dei fumetti Marvel lo amano. Stan Lee, leggendario fumettista, editore, produttore cinematografico e televisivo statunitense avrà un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Il regista James Gunn è andato in visibilio, a tal punto da far riaffiorare il suo status da ragazzo amante dei fumetti. I 2 sono stati immortalati in una foto mentre conversavano e Stan Lee indossava un giacchetto che riporta i motivi di Captain America.

Guardiani della Galassia Vol. 2: confermato il cameo di Stan Lee

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Slither). Il film segna il ritorno dei Guardiani originali, tra cui Chris Pratt come Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora; Dave Bautista come Drax; Vin Diesel come la voce di Groot; Bradley Cooper come la voce di Rocket; Michael Rooker come Yondu; Karen Gillan come Nebula; e Sean Gunn come Kraglin. I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Cosa ne pensi di Stan Lee? Come pensi che sarà Guardiani della Galassia Vol. 2? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.