I Guardiani della Galassia Vol.2 – Chris Pratt guida la Milano in un video dal set

Continua la produzione de I Guardiani della Galassia Vol.2 e un breve video approdato su Instagram mostra la stella Chris Pratt intento a guidare la nave spaziale Milano sul set guidato da James Gunn. Stando ai rumori di sottofondo, pare che la Milano sia nel bel mezzo di una turbolenza. Potete vedere il video qui di seguito:

Click the link in my bio for a chance to visit the set of #guardiansofthegalaxy2

Un video pubblicato da chris pratt (@prattprattpratt) in data:

Altre notizie riguardanti il sequel di Guardiani della Galassia comprendono due nuove foto. La prima è un altro concept-schizzo di una scena girata ieri. Sull’immagine campeggia la frase “Mia madre mi ha sempre detto che mio padre proveniva dalle stelle” e pare sia proprio pronunciata da Peter Quill/Star Lord (Chris Pratt). La seconda è una divertente rivisitazione dell’Ultima Cena di Leonardo DaVinci.
Potete ammirarle qui sotto:

Guardiani della Galassia Vol.2

Guardiani della Galassia Vol.2

Scritto e diretto da James Gunn, Vol. 2 vede nel cast Chris Pratt (Jurassic World) come Peter Quill/Star-Lord; Zoe Saldana (Star Trek Into Darkness) come Gamora; Dave Bautista (SPECTRE) come Drax; Vin Diesel (Fast And Furious) come la voce di Groot; Bradley Cooper (Joy, American Sniper) come la voce di Rocket; Michael Rooker (Jumper) come Yondu; Karen Gillan (Doctor Who, The Big Short) come Nebula e Sean Gunn (Una mamma per amica) come Kraglin. I nuovi membri del cast includono Pom Klementieff (Old Boy), che interpreta Mantis, Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, The Drop) e Kurt Russell (The hateful Eight, Fast and Furious 7).
I Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee. I Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nelle sale il 5 maggio 2017.