Guardiani della Galassia Vol. 2 – Dave Bautista parla di Drax il Distruttore

Dave Bautista tornerà con il resto della squadra in Guardiani della Galassia Vol. 2 per un altra strabiliante avventura spaziale. Il wrestler ha rilasciato un’intervista su IGN, rivelando cosa dobbiamo aspettarci da Drax il Distruttore nel tanto atteso sequel:

“Lo sapete che è strano, perché Drax, mi piace dire che è confuso. Ha sviluppato una forte relazione con queste persone, ora sono i suoi amici e la sua famiglia, ma è ancora lo stesso ragazzo. Prende ancora tutto molto alla lettera, ma ora lui è circondato da persone che fanno uso di metafore costantemente. Così uno non sa di che cosa stanno parlando, o fa finta di sapere di cosa stanno parlando, ma in realtà non lo fa. Quindi è solo confuso.”

Guardiani della Galassia Vol. 2 – secondo Dave Bautista, Drax il Distruttore sarà molto confuso

Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Slither). Il film segna il ritorno dei Guardiani originali, tra cui Chris Pratt come Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora; Dave Bautista come Drax; Vin Diesel come la voce di Groot; Bradley Cooper come la voce di Rocket; Michael Rooker come Yondu; Karen Gillan come Nebula; e Sean Gunn come Kraglin. I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.