Guardiani della Galassia: trailer e data d’uscita del videogioco Square Enix

Square Enix annuncia la data d'uscita di Marvel's Guardians of the Galaxy, insieme al primo trailer di lancio!

Square Enix e Marvel rivelano l’arrivo di un videogioco a tema Guardiani della Galassia! Ecco l’annuncio fatto durante l’E3

Square Enix ha svelato una vera chicca per i fan della Marvel: i Guardiani della Galassia arriveranno nel mondo videoludico grazie a Marvel’s Guardians of the Galaxy! Sviluppato da Eidos-Montréal e pubblicato da Square Enix, questo nuovissimo gioco targato Marvel è già disponibile per il pre-ordine e uscirà il 26 ottobre 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC. Annunciato durante lo Showcase E3 2021 di Square Enix il primo trailer del gioco offre un primo sguardo al gameplay e alla trama:

Descritto come “una sfrontata avventura in terza persona single player dalla forte componente narrativa”, in Marvel’s Guardians of the Galaxy i giocatori indossano i panni di Star-Lord/Peter Quills mentre attraversa la galassia con Groot, Gomorra, Drax, Rocket e Mantis. Nel gioco Peter sarà sempre accompagnato dai Guardiani, che agiranno in maniera automatica governati dall’intelligenza artificiale.

Attiva gli stivali-razzo di Star-Lord per una folle corsa nel cosmo con una nuova avventura di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Insieme agli imprevedibili Guardiani, affronta una situazione esplosiva dopo l’altra, con personaggi originali e vecchie conoscenze Marvel in lotta per il destino dell’universo. Puoi farcela. Forse. Padroneggia lo stile di combattimento dinamico di Star-Lord per eliminare i nemici con le pistole elementali e sfrutta le abilità uniche di ogni Guardiano per sconfiggere una vasta gamma di nemici interplanetari. Inoltre, nei panni dell’autoproclamato leader dei Guardiani della Galassia, i giocatori si troveranno di fronte a dialoghi e interazioni a scelta multipla tra Quill e i Guardiani, che rafforzeranno i legami di questa famiglia disfunzionale.

Infine, Marvel’s Guardians of the Galaxy non sarebbe completo senza una colonna sonora che spacca con cui scatenarsi sfrecciando nello spazio a bordo della Milano. Nel gioco ci sono innumerevoli classici degli anni ’80 accanto a brani originali.

Ispirata ai fumetti, quest’interpretazione unica dei Guardiani della Galassia farà vivere ai giocatori un viaggio turbolento tra le stelle, durante il quale Peter Quill e i Guardiani diventeranno, inconsapevolmente, la prima e unica linea di difesa della Galassia.

Leggi anche – Guardiani della Galassia – bloopers e gag reel: il video con i momenti più divertenti sul set