Guardiani della Galassia – bloopers e gag reel: il video con i momenti più divertenti sul set del film è davvero irresistibile!

Le gag più esilaranti dal set di Guardiani della Galassia, tutte raccolte in un incredibile video.

Si sa, la Marvel sa essere davvero esilarante quando vuole, come dimostrato dalla serie di film, soprattutto i primi due volumi di Guardiani della Galassia, il cui primo film è uscito al cinema nel 2014 sotto la divertente regia di James Gunn, al momento alle prese con la produzione del terzo e ultimo capitolo della saga. Il film è basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics e ha come protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e le voci di Vin Diesel e di Bradley Cooper. Dopo aver ufficializzato l’uscita di Guardiani della Galassia nel 2012, le riprese iniziarono nell’estate dell’anno successivo nei Longcross Studios e negli Shepperton Studios.

Ciò che noi vediamo di Guardiani della Galassia o dei film in genere è il risultato finale, ignorando molto spesso ciò che accade sul set di una pellicola – drammatica o comica che sia. Con il risultato di Guardiani della Galassia le risate sono state la colonne portanti di tutte le scene, non ci credete? Guardate questo video!

Doveva essere sicuramente bello stare sul set con persone che si divertivano tutto il tempo mentre registravano momento più o meno drammatici, circondati da essere colorati di blu o stunt man con tutine verdi. I momenti più esilaranti sono sicuramente quelli legati anche alle lotte, come il momento in cui Nebula – interpretata da Karen Gillan – stava nel bel mezzo di una lotta e per poco non faceva davvero male allo stant man che interpretava una sua rivale. E cosa dire delle risate isteriche di Chris Pratt, che nel bel mezzo di una scena iniziava a urlare come un disperato o ballava creando una vera e propria sfida danzerina con gli altri attori.

Un video di sette minuti che vi distrarrà dalla vostra quotidianità e vi porterà dritti all’interno del set di Guardiani della Galassia, per essere al fianco degli attori e ridere di gusto con loro.

Leggi anche Caterina Guzzanti e la sua strana (ed esilarante malattia): la rivelazione crea una gag virale!