Guardiani della Galassia – The Holiday Special: Kevin Bacon compare nel primo trailer

Lo speciale uscirà il 25 novembre di quest'anno.

È arrivato. L’atteso trailer di Guardiani della Galassia – The Holiday Special è finalmente approdato in rete. Il nuovo tripudio di colori e di luci realizzato ancora una volta da James Gunn uscirà su Disney+ il 25 novembre di quest’anno a mo’ di anticipazione del terzo capitolo della saga dedicato allo spericolato e stralunato gruppo di supereroi capitanato da Star-Lord. Potete vedere il trailer qui sotto.

Guardiani della Galassia – The Holiday Special, tutto quello che sappiamo sul film

Guardiani della Galassia, cinematographe.it

Dal trailer iniziamo a farci un’idea sullo speciale natalizio. Il team di supereroi tornerà sulla Terra nel tentativo di consolare Star-Lord ancora affranto dalla morte di Gamora avvenuta, come sappiamo, in Avengers: Endgame. E nel tentativo di consolarlo, Mantix e Drax decidono di rapire Kevin Bacon per farne un regalo di Natale. Conosciamo bene l’ossessione che Star-Lord prova per Kevin Bacon. Il protagonista di Footloose è definito come il più grande eroe della Terra nel primo capitolo di Guardiani della Galassia. Guardiani della Galassia – The Holiday Special non sarà tuttavia un film nel vero senso della parola, ma uno speciale che durerà circa 40 minuti.

È canonico” ha affermato James Gunn alcuni mesi fa. “Riguarda i Guardiani, il pubblico imparerà delle cose che dovrà sapere prima di vedere il Volume 3 [dei Guardiani della Galassia] ed è meraviglioso. Sono davvero, davvero felice. Uso praticamente gli stessi set. E gli stessi attori, ovviamente. Lo stiamo girando parallelamente al film“. Non c’era bisogno di dirlo, ma nello speciale natalizio rivedremo quindi Chris Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Pom Klementieff (Mantis) e molti altri personaggi. Possiamo già scommettere che Guardiani della Galassia – The Holiday Special sarà uno dei prodotti più chiacchierati di questa stagione cinematografica. E, sinceramente, non vediamo l’ora di vederlo.

Leggi anche Guardiani della Galassia – The Holiday Special: James Gunn svela la collocazione temporale