Guardiani della Galassia vol. 3: le foto dal set mostrano il nuovo look dei protagonisti!

Guardiani della Galassia 3 è previsto per maggio 2023.

Guardiani della Galassia 3 vedrà il ritorno dello storico team per l’ultima volta!

Guardiani della Galassia vol. 3 è uno dei progetti Marvel più attesi dai fan, anche se continua ad essere avvolto nel mistero. Nulla è infatti ancora stato rivelato per quanto riguarda la trama e i protagonisti che torneranno nella pellicola, prevista per maggio 2023. A rallentare la produzione è stato il breve licenziamento di James Gunn a causa di alcune affermazioni condivise sui social. Le riprese sono però ricominciate ormai da alcuni mesi ed iniziano a circolare in rete le prime foto dal set. In particolare, in queste ore, sono state diffuse alcune immagini che ritraggono – e confermano – il ritorno di due personaggi: Drax – Dave Bautista – e Mantis – Pom Klementieff.

I due attori appaiono pronti a girare ed offrono un nuovo sguardo all’iconico look dei propri alter ego: Klementieff indossa le caratteristiche antenne di Mantis mentre Bautista è completamente dipinto con i segni distintivi di Drax. Per l’ex wrestler professionista quella nei Guardiani della Galassia vol. 3 è l’ultima apparizione nel MCU. L’attore, infatti, è convinto di essere troppo vecchio per una parte che lo costringe a girare sempre a torso nudo. La notizia dell’abbandono di Bautista ha lasciato sgomenti i fan, ma è stata confermata dallo stesso James Gunn, il quale ha raccontato che il terzo capitolo sancirà la fine del team originale. La morte di uno o anche di più protagonisti potrebbe quindi essere parte integrante della trama.

La banda al completo apparirà anche in Thor: Love and Thunder. In Avengers: Engdame Thor si è infatti unito a Star-Lord ed ai suoi compagni. Non è chiaro però se la versione di Gamora (Zoe Saldana) del 2014 sarà presente nella pellicola o nei Guardiani della Galassia vol. 3. Il nuovo film di James Gunn introdurrà però un nuovo personaggio, Adam Warlock, interpretato da Will Poulter. Nel cast faranno poi ritorno Chris Pratt (Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).

Leggi anche Guardiani della Galassia vol.3, James Gunn: “Sarà la fine del team come lo conosciamo”