Guardiani della Galassia – James Gunn risponde alla proposta di Steven Tyler

Quattro giorni fa, è stata pubblicata un’intervista di Steven Tyler, in cui il frontman degli Aerosmith ha espresso un suo desiderio inerente un film Marvel, dicendo: “Mi farebbe piacere essere in Guardiani della Galassia 3. Stai ascoltando James Gunn?”. 

Due giorni dopo, durante il Toronto International Film Festival, James Gunn ha risposto ai commenti di Steven Tyler.

“Sì, ho sentito che Steven Tyler vuole essere in Guardiani della Galassia” – ha detto Gunn nel corso di un Q & A su Facebook – “Mi ha mandato questo messaggio l’altro giorno in un’intervista. Ha detto: ‘James Gunn stai ascoltando?’ La risposta è: Steven, sì, sto ascoltando e sono un grande fan di Steven Tyler, ho avuto il piacere di dirigere sua figlia Liv in un film (Super del 2010) ed è stato fantastico, e l’ho incontrato per pochi secondi a una proiezione di quel film. È un tipo freddo. E, naturalmente, mi piacerebbe lavorare con Steven Tyler qualche volta“.

Ecco quanto ha scritto James Gunn sul suo account Twitter ufficiale.

Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nei cinema il prossimo maggio, così naturalmente, ogni singolo fan muore dalla voglia di conoscere i dettagli sul sequel. Finora, il regista James Gunn ha rivelato un mucchio di cose sul film, compresa l’identità del padre di Star-Lord e che il primo teaser trailer arriverà qualche tempo prima di Natale, mentre il cast ha sempre risposto alle domande sui personaggi a denti un po’ stretti.