Guardiani della Galassia: Chris Pratt vorrebbe che il papà lo vedesse

L'attore ha dato la risposta nel corso del tour stampa di Onward.

La perdita del papà è stata davvero dolorosa per Chris Pratt che, adesso, vorrebbe che il genitore potesse tornare per vedere Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia è il film all’interno del quale lui, Chris Pratt, ha fatto il suo debutto all’interno del grandioso Marvel Cinematic Universe. Il suo ruolo è quello di Star-Lord e le storie raccontate da James Gunn nei cinecomic sui misfits dell’universo MCU sono una boccata d’aria fresca. Ragion per la quale sono tutti molto contenti di veder tornare alla regia il cineasta che per girare il nuovo capitolo.

Tornando all’attore, Chris Pratt ha recentemente recitato nel cast vocale della pellicola Pixar intitolata Onward, al fianco di Tom Holland, suo collega anche nel Marvel Cinematic Universe.

La storia segue due fratelli elfi a cui è stato donato un artefatto magico dal loro defunto padre. Questo può dar loro la possibilità di riportare indietro il genitore per un giorno. Ovviamente, nel tour stampa, è stato chiesto all’attore chi avrebbe riportato indietro per 24 ore. Lui ha detto suo papà, che se n’è andato poco prima che uscisse al cinema Guardiani della Galassia.

Gli farei vedere il film. E se non dovesse piacergli riporterei un criminale famoso indietro, così da picchiarlo su Instagram Live e diventare popolare”, ha scherzato. “Se a mio padre non piacessero i Guardiani della Galassia, sarei come ‘ok, che diamine, torna indietro, papà.

Anche Holland ha risposto alla stessa domanda dicendo che riporterebbe indietro il bis-nonno, morto quando il nonno era solo un bambino. Holland ha detto che gli piacerebbe dare a suo nonno la possibilità di incontrare suo padre.