Guardiani della Galassia Vol. 2: tuffo nel passato con Sylvester Stallone

Ecco una fotografia di qualche tempo fa postata da una delle star del cinefumetto diretto da James Gunn per Marvel.

Guardiani della Galassia è un franchise che fa parte del più grande Marvel Cinematic Universe ed è diretto da James Gunn

C’è stato un momento  – per Guardiani della Galassia – che ha decisamente impaurito il fandom MCU perché si pensava – causa licenziamento e storia un po’ complessa – che James Gunn non sarebbe tornato a dirigere l’ultimo capitolo del franchise, ma adesso le cose sono rientrate e per fortuna continueremo a vedere la brillante mente del cineasta alle prese con il gruppo di misfits spaziali più amato del Marvel Cinematic Universe.

Per quanto riguarda invece l’argomento del quale ci occupiamo oggi, ecco arrivare online una foto dal passato che ci mostra Sylvester Stallone (che nel cinecomic ha interpretato il ruolo di Stakar Ogord) insieme al regista James Gunn, a Michael Rosembaum (ex Lex Luthor di Smallville, ricordate?) e Michelle Yeoh (Aleta Ogord). Ecco il post, che Rosembaum ha messo online mentre si stava svolgendo uno degli ormai usuali watch party online. Diteci se non vi sembra una foto bellissima con Rosembaum che ha anche tutti i puntini della CGI in faccia?

La sinossi del film con, tra gli altri, Chris Pratt, recitava quanto segue:

Guardiani della Galassia Vol 2 della Marvel continua le avventure della squadra, e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.