Guardiani della Galassia 3: James Gunn rivela la morte di un personaggio

James Gunn ha parlato dei Guardiani della Galassia vol. 3 e del futuro della saga, escludendo un quarto film e annunciando la morte di un personaggio.

Il regista dei Guardiani della Galassia ha parlato del vol.3 e del futuro della saga, escludendo un quarto film

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita di Guardiani della Galassia Vol.3 ma l’hype per il film è già alle stelle. Nelle scorse ore, il regista James Gunn ha risposto alle domande dei fan attraverso una sessione di Q&A su Instagram. Tra le tante cose emerse durante questa “chiacchierata”, a far discutere è stata soprattutto quella riguardante la morte di un personaggio nel film di prossima uscita.

Quando a James Gunn è stato chiesto: “Morirà qualcuno nei Guardiani della Galassia Vol.3?” il regista ha risposto con un secco . A questo punto molti si chiedono se questa risposta affermativa si riferisca ad uno dei protagonisti della saga o soltanto ad un personaggio secondario anche perché, se pensiamo che il vol.3 dovrebbe essere l’ultimo capitolo dei Guardiani della Galassia, può succedere davvero di tutto.

James Gunn: nella lista dei 27 migliori sequel anche Blade Runner 2049

In molti pensano già che il personaggio designato sia Rocket, soprattutto perché, quando venne licenziato dai Marvel Studios, il regista disse di essere molto rammaricato per non aver avuto modo di concludere l’arco narrativo riguardante Rocket.

James Gunn ha poi confermato la sua volontà di fermarsi al terzo capitolo della saga:

Sin dall’inizio avevo in mente una trilogia e tutt’ora non ho alcun piano riguardo un quarto film.

I fan hanno poi chiesto a James Gunn se, nel prossimo film, Kraglin potrebbe avere un ruolo più decisivo ed anche in questo caso la risposta del regista è stata affermativa. Già durante un Q&A passato, Gunn aveva detto: “Che cosa sarebbe Guardiani della Galassia senza Kraglin?

Guardiani della Galassia vol.3 - Cinematographe.it