Guardiani della Galassia Vol. 2: gli eroi Marvel sono i più ricercati della Galassia nel nuovo spot TV

Con l’avvicinarsi della data d’uscita del film, ecco un nuovo spot TV ricco d’azione per Guardiani della Galassia Vol. 2. Il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile, anche in 3D.

Guardiani della Galassia Vol. 2: gli eroi Marvel sono i più ricercati della Galassia nel nuovo spot TV

Creati da Arnold Drake e Gene Colan, i “Guardiani della Galassia” sono stati introdotti nel 1969 come un team di eroi del XXXI secolo e sono arrivati per la prima volta nelle sale cinematografiche nel 2014 con un film creativo e originale che ha conquistato il pubblico con il suo incredibile cast.

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel (trailer) vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il film è scritto e diretto dal filmmaker James Gunn (Slither) e vede il ritorno del team ormai leggendario. Tra questi Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax.

Michael Rooker (Jumper) nel ruolo di Yondu. Karen Gillan (La Grande Scommessa) in quello di Nebula.  Sean Gunn (Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).