Finite le riprese di Guardiani della Galassia 2: Karen Gillan parla di Nebula

Le riprese del film Guardiani della Galassia Vol. 2 sono iniziate a febbraio e adesso i membri del cast stanno iniziando a dire al loro. Karen Gillan, che interpreta Nebula, ha scritto un post su Twitter l’altro giorno per confermare che aveva finito le riprese.
Karen ha twittato, “Ecco il trucco di Nebula in Guardiani della Galassia 2! Grazie per avermi regalato questa esperienza incredibile e non vedo l’ora di vedere tutti”. Nel corso della giornata, regista James Gunn ha anche detto addio all’attrice via Twitter scrivemdo “Questa è una delle mie persone preferite, sul set e non solo!”.
In realtà, James Gunn è stato attivo su Twitter per aggiornare i fan sullo stato di avanzamento del film. Quando Karen Gillan ha postato una foto su Instagram del suo ultimo giorno sul set, James Gunn ha risposto in un tweet in cui ha detto che i fan, “non possono aspettare per vedere qunato è stupefacente Nebulosa in #GotGvol2 @karengillan.” Karen Gillan ha confermato la sua apparizione nel sequel di Guardiani della Galassia l’anno scorso. Uscito nel 2014, il franchise ha sorpreso i fan che avevano familiarità col fumetto e ha registrato il maggior incasso del 2014 al box office. Piena di umorismo e azione intergalattica, la pellicola ha stregato gli appassionati di cinema e la Marvel, dal canto suo, ha esaudito il loro desiderio di vedere un sequel, che sarà rilasciato a maggio 2017.
Mentre non si sa molto di Guardiani della Galassia Vol. 2 Karen Gillan ha parlato di Nebula e del suo ruolo nel film. Parlando con Comic Book, Karen ha detto che sarebbe felice di esplorare il rapporto tra Gamora e il suo personaggio. Ha detto: “Penso che la cosa che mi entusiasma di più sia approfondire il rapporto fraterno tra Gamora e Nebula. Penso che [nel film] si vedrà un po’ di questo!”.