dwayne johnson, cinematographe.it

Come molti di voi sapranno The Rock sarà nel sequel di Grosso Guaio a Chinatown, pellicola famosissima del passato

Grosso Guaio a Chinatown però, non sarà un reboot, come inizialmente molti pensavano, bensì un sequel dell’originale. E nell’originale il protagonista era Kurt Russel che ha detto quanto segue dell’idea di farne un sequel mentre rilasciata un’intervista a USA Today:

Beh, dico sempre la stessa cosa. Va bene, a patto che ne esca fuori un bel film. La cosa bella del primo è che nessuno aveva mai creato un film con un protagonista che non sapesse di essere il protagonista. Agisce come se fosse la spalla. E qualcosa del genere non era mai stato fatto prima ed è stato difficile anche per gli studios, all’epoca, pubblicizzare questa cosa.

Comunque lui non ha nulla in contrario riguardo il fatto che The Rock faccia questo sequel:

È veramente un bravo ragazzo. Mi è piaciuto lavorare con lui e se farà questa cosa, lui e il suo gruppo di lavoro se ne usciranno con qualcosa che varrà certamente la pena di vedere.

Tuttavia Kurt Russell, all’intervistatore, non è sembrato convinto al 100% del fatto che sia una buona idea riportare sullo schermo Grosso Guaio a Chinatown.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto