Grimes: dalla colonna sonora di Suicide Squad alle “cicatrici aliene” sulla schiena – le incredibili foto dell’artista, moglie di Elon Musk

La fidanzata di Elon Musk ha pubblicato delle sconcertanti foto in rete, ritraenti delle "cicatrici aliene"

Per la prima volta, nella serata di domenica 11 aprile 2021, Grimes ha mostrato sui social le “cicatrici aliene” che porta sulla schiena, destando così la curiosità dei follower. Con l’immagine condivisa via Instagram, la cantante e musicista canadese, la compagna del celebre e visionario imprenditore Elon Musk, ha sfondato il muro dei 300 mila like in 24 ore, mentre il video caricato su Tik Tok ha superato un milione di visualizzazioni. Bella trovata per la stella dell’elettropop, che nel 2016 ha inciso il brano Medieval Warfare, inserito nella colonna sonora del film Suicide Squid.

Grimes: le “cicatrici aliene” che hanno scioccato il web

Tattoo

Prima di interpretare letteralmente il messaggio scritto in rete, e immaginare ci sia lo “zampino” degli omini verdi, sappiatelo: è una battuta! Niente più di una semplice battuta, presa, tuttavia, un po’ troppo sul serio da certi follower.

Su TikTok la star dello showbiz nordamericano Grimes, fidanzata, come dicevamo, con il potente uomo d’affari Elon Musk, ha pubblicato il filmato con l’intero processo del tatuaggio. Sì, avete letto bene. Malgrado qualcuno abbia accampato teorie degne di un romanzo di fantascienza, quello impresso sulla schiena dell’artista è un tatuaggio vero e proprio, disegnato da Nusi Quero e una tatuatrice nota con lo pseudonimo di Tweak T su Instagram.

In base alle informazioni raccolte e divulgate dal sito Dagospia, i tattoo bianchi costituiscono una versione più ricercata e sofisticata rispetto a quelli canonici neri o colorati.

Tatuaggio Grimes sulla schiena

La loro realizzazione impone la mano di un esperto, dotato di grandi capacità e specializzato nel campo. I segni svaniscono ben più rapidamente in confronto agli altri tatuaggi. Per farselo imprimere sulla pelle Grimes ha ammesso di aver sofferto parecchio, aggiungendo però di essere molto soddisfatta del risultato.

Leggi anche Emile Hirsch di Into the Wild e quella volta che tentò di strangolare una donna: ecco cosa accadde