Greta Gerwig è incinta! L’attrice e regista in attesa del secondo figlio dal compagno Noah Baumbach

Durante l'ultima puntata di The Tonight Show, condotto da Jimmy Fallon, la regista, sceneggiatrice e attrice ha comunicato la bella notizia.

Greta Gerwig è un personaggio decisamente molto attivo nel panorama hollywoodiano: la diva è infatti è un’attrice di fama internazionale, mentre già tra il 2007 e il 2008 ha dimostrato anche le sue abilità registiche e narrative. Il suo debutto attoriale risale al 2006, con LOL, seguito da The House of the Devil (2009) di Ti West e, soprattutto, Lo stravagante mondo di Greenberg (2010), dove ha conosciuto il suo attuale compagno, ovvero Noah Baumbach (The Meyerowitz Stories, Storia di un matrimonio) che l’ha diretta proprio in quel progetto. Una relazione decisamente molto intensa che si sta siglando, ancora di più, dal punto di vista artistico.

Greta Gerwig frequenta Noah Baumbach dal 2010

Greta Gerwig - Cinematographe

Greta Gerwig e il suo partner, infatti, hanno lavorato recentemente al nuovo film della Mattel su Barbie, progetto che è ancora una grandissima incognita in realtà, ma che potrebbe avere le carte in regola per stupire e cogliere di sorpresa totalmente gli spettatori. Mentre attendiamo qualche informazione in più sulla pellicola, come riportato da Entertainment Tonight, l’artista ha svelato una buona notizia personale durante il The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon. Ha infatti annunciato al pubblico di aspettare il secondo figlio proprio da Baumbach dopo Harold, nato nel 2019.

Tra l’altro, proprio Greta Gerwig si è stupita dal fatto che nessuno si fosse accorto della cosa, visto e considerato che nell’ultima apparizione pubblica indossa un vestito che faceva capire della sua condizione, ma “non è stato segnalato, il che risulta che nessuno ti presta attenzione”. Queste ultime parole della donna fanno capire la sua ironia, ma anche la sua gioia. Attendiamo quindi che anche il compagno dica la sua riguardo questa importante gravidanza, che segna un traguardo importante per la famiglia che stanno costruendo i due.

Leggi anche Barbie, Greta Gerwig ammette: “avevo paura di dirigere il film”

Fonte: ET