Green Lantern Corps: Tom Cruise e Jake Gyllenhaal nella shortlist per il ruolo di Hal Jordan

Tom Cruise, Joel McHale, Bradley Cooper, Ryan Reynolds, Armie Hammer e Jake Gyllenhaal sono i nomi degli attori che sono stati inseriti nella shortlist di coloro che si contenderanno il ruolo di Hal Jordan in Green Lantern Corps.

Dopo la conferma di David Goyer per la sceneggiatura di Green Lantern Corps, i casting si sono continuati senza sosta. Attualmente, la bilancia sembra pendere per Ryan Reynolds dal momento che nel 2011 ha già avuto a che fare con il personaggio ma la produzione potrebbe optare per qualcun’altro.

Chi vorresti vedere nel ruolo di Hal Jordan in Green Lantern Corps? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Green Lantern Corps: Tom Cruise e Jake Gyllenhaal nella shortlist per il ruolo di Hal Jordan

La trama di Green Lantern Corps dovrebbe essere quella tipica dei buddy cop movies, in cui i protagonisti, John Stewart e Hal Jordan (interpretato da Ryan Reynolds in Lanterna Verde del 2011) affronteranno gli ostacoli “lavorando” spalla a spalla

Il produttore della DC Films, Charles Roven, ha confessato a Entertainment Weekly l’anno scorso che Green Lanters non avrebbe fatto parte dell’universo esteso fino all’uscita nel 2019 di Justice League 2. “Abbiamo pensato che stavamo introducendo così tanti personaggi che il miglior luogo possibile in introdurre Green Lantern sarebbe stato quello di Justice League 2, oppure in un film successivo”, ha confessato Roven. Capiremo in seguito se sarà il caso di agire in questo modo.

In questo momento il programma dei film targati DC prevede Wonder Woman, in uscita il 7 giugno 2017, Justice League il 23 novembre 2017, The Flash nel 2018, Aquaman il 5 ottobre 2018 nelle sale americane e Shazam! il 5 aprile 2019, sempre negli Stati Uniti. La data d’uscita di Justice League 2 e Cyborg non è più fissata per il 2019, mentre Green Lantern Corps dovrebbe uscire negli USA il 24 luglio 2020.

Fonte: thewrap