Gran Turismo: la storia di un sogno impossibile – Fabio Rovazzi sfida Orlando Bloom in una gara con i go-kart [VIDEO]

Chi dei due sarà stato il più veloce?

Per gli amanti della saga videoludica, inaugurata su Playstation 1 e giunta fino al settimo capitolo rilasciato lo scorso anno, è l’appuntamento clou di questo 2023. Il prossimo 20 settembre arriverà nelle sale Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile ed è già tempo di campagne promozionali. In un video condiviso sui social, Fabio Rovazzi sfida ai go-kart Orlando Bloom, una delle star della pellicola, e ciò che non manca è lo spettacolo.

Gran Turismo: Fabio Rovazzi scende in pista con Orlando Bloom

Fabio Rovazzi sfida Orlando Bloom ai go-kart per la promozione di Gran Turismo - Cinematographe.it

A corredo del filmato, lo youtuber ha chiesto ai fan chi abbia avuto la meglio tra lui e l’attore. I due era in buona, anzi ottima compagnia, sicché era presente pure il pilota professionista Jann Mardenborough, le cui vicende reali hanno ispirato l’opera. Delle vicende incredibili, ha commentato Rovazzi, prima di invitare i follower a gustarsi il trailer, laddove non lo avessero ancora fatto.

Affidato alla regia di Neill Blomkamp, Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile racconta, appunto, le gesta di Mardenborough, capace di trasformare il suo talento al joystick in qualcosa di più. Dai successi virtuali è, infatti, passato all’asfalto, coronando un percorso di crescita. La produzione di Sony Pictures, distribuita da Eagle Pictures, annovera, oltre al marito di Katy Parry, pure David Harbour e l’ex spice girl Geri Halliwell-Horner.

Anche se è il primo sotto licenza Gran Turismo, il lungometraggio è soltanto l’ultimo di una lunga lista di film e serie TV richiamanti i franchise dei videogame. Tra gli esempi più eclatanti, si ricordano Uncharted, con Tom Holland e Mark Wahlberg, nonché The Last of Us. Su GT le aspettative sono parecchio alte, complice il tanto materiale rilasciato in prossimità del debutto.

Leggi anche Matt Damon svela la scioccante reazione di John Krasinski al suo rifiuto di Avatar