Gotham 3×12: Jerome torna in vita nel nuovo promo

Ebbene sì, Jerome è tornato e sembra pronto a scatenare la propria follia sulla città, come anticipa il promo di Gotham 3×12.

Intitolato Mad City: Ghosts, l’episodio un Jerome molto più vicino al Joker di quanto sia mai stato, complice il cambiamento del suo volto. Morto durante la seconda stagione, non è chiaro come il villain sia riuscito a tornare dalla morte, ma sembra che sia un seguace di Jerome a tentare nella disperata impresa, come già svelato nella sinossi di questo episodio di metà stagione.

Jerome torna in vita nel nuovo promo di Gotham 3

Come sempre interpretato da Cameron Monaghan, non sappiamo quanto spazio avrà il personaggio redivivo all’interno della puntata, ma la sinossi cita l’attore come guest star quindi è possibile che al momento non sia ancora inserito nella rosa dei personaggi principali di questa seconda metà di stagione. È anche possibile che la soluzione riguardo il suo ritorno non ci venga data immediatamente ma più in là nel tempo.

Jerome a parte, Mad City: Ghosts promette tanta carne al fuoco, mettendo in prima linea Falcone, Pinguino, Gordon, Selina e Bruce. L’episodio andrà in onda oggi 16 gennaio alle 20 (orario della costa est).

Di seguito, il promo con il ritorno del folle Jerome.

Tags: Gotham