Gotham 3×12: rivelata la sinossi della premiere di metà stagione “Ghosts”

L’ultimo episodio di Gotham ha lasciato gli spettatori con un sacco di domande e ha introdotto alcuni nuovi personaggi per lasciare che i fan passasero la pausa invernale a fare supposizioni sugli sviluppi. Ora, FOX ha rilasciato un sinossi ufficiale della premiere di metà stagione che allude al ritorno di un cattivo preferito dai fan.

La sinossi ufficiale per l’episodio intitolato “Ghosts”, è formulata come segue:

Falcone colpisce Gordon dopo aver appreso che ha sparato a Mario. Gordon e Bullock scoprono un seguace di Girolamo (guest star Cameron Monaghan), che prevede di riportarlo in vita. Nel frattempo, Penguin va fuori controllo prima della grande intervista televisiva della sua carriera, e Bruce e Selina hanno a che fare con il ritorno della mamma di Selina a Gotham nel nuovissimo “Mad City: Ghosts”.

Guest star dell’episodio 12 di Gotham 3: Ivana Milicevic nel ruolo di Maria Kyle, Paul Reubens alias Elia Van Dahl, Cameron Monaghan alias Jerome Valeska, John Doman sarà Carmine Falcone, David Dastmalchian nei panni di Dwight Pollard, PJ Marshall nel ruolo di Cole Clemons, Jan Maxwell come Margaret Hearst, Dave Quay come Tarquinio.

Ampiamente creduto l’incarnazione del Joker, il personaggio Jerome è stato sorprendentemente ucciso dal cattivo della seconda stagione Theo Galavan. Tuttavia, accenni al ritorno del personaggi sono apparsi durante lo show dopo il suo inizio, tanto più dato l’aspetto del dottor Hugo Strange e dei suoi esperimenti che coinvolgono la risurrezione, durante la stagione precedente.

Gotham torna con i nuovi episodi il 16 gennaio 2016 alle 8:00 pm ET su FOX.

Tags: Gotham