Gotham 3: il nuovo promo rivela un possibile primo sguardo a Killer Croc

Gotham potrebbe essere piena di mostri, ma ha ancora la sua giusta quota di eroi.

Con la premiere della terza stagione ormai alle porte, Fox ha rilasciato un nuovo promo per la stagione 3 – accompagnato dalla cover degli Scala & Kolacny Brothers ‘di “Nothing Else Matters” dei Metallica. Il nuovo promo si apre con Jim Gordon che lotta con un grande uomo nero che ha una striscia – che percorre la testa dalla fronte alla nuca – fatta di spikes sporgenti, gli stessi che escono dalla sua schiena, similmente a Godzilla.

Se questo è Killer Croc, tenete presesarebbe la versione proto del personaggio, non la versione finale che Adewale Akinnuoye-Agbaje ha intepretato in Suicide Squad di David Ayer.

Nei fumetti, Killer Croc è un uomo che soffre di una rara malattia genetica che lo caratterizza coni connotati di un rettile, come un’armatura di squame e grandi, denti affilati e appuntiti, così come le capacità avanzate come la super-forza, la guarigione avanzata, una resistenza eccezionale e sensi accresciuti. A causa del suo aspetto, Killer Croc fatica a mantenere la propria umanità e a poco a poco devolve, diventando più animalesco.

Gotham 3: Killer Croc nel nuovo promo “Nothing Else Matters”?

Dopo la conclusione emozionante della seconda stagione, i detective Jim Gordon e Harvey Bullock rimangono in prima linea nella lotta contro il crimine in questa città pericolosamente corrotta. Durante tutta la stagione passata, la bussola morale di Gordon aveva vacillato più che mai, con cattivi emersi dai luoghi più oscuri della città.

Con l’aiuto di Hugo Strange (la guest star BD Wong), uno psichiatra brillante che conduce segretamente esperimenti orribili per la Wayne Enterprises, Indian Hill, volti familiari emersi, compresi Azrael, già Theo Galavan (James Frain); Mr. Freeze (la guest star Nathan Darrow); e Fish Mooney (la guest star Jada Pinkett Smith).

Nel frattempo, Bruce Wayne, con l’aiuto del suo fidato maggiordomo e mentore, Alfred Pennyworth, e il suo alleato alla Wayne Enterprises, Lucius Fox, ha scoperto che ci sono più segreti da scoprire per quanto riguarda gli omicidi dei Waynes.

Diretto verso la terza stagione, Gotham continuerà a seguire le storie in evoluzione dei cattivi più malvagi della città: Pinguino; Edward Nygma; Selina “Cat” Kyle; Barbara Kean. Gotham si emergerà inoltre nelle storie delle origini del Cappellaio Matto e dei Fratelli Tweed, riaprendo il sipario sulla Corte dei Gufi.

La stagione 3 di Gotham sarà presentata in anteprima lunedi, 19 settembre alle 8: 00-9: 00 pm ET / PT.

Tags: Gotham