Gotham 3 – Jim Gordon si prepara a combattere a Mad City nella prima foto

Da leggere

Avete visto la figlia di Isabelle Huppert? Ha ereditato il talento della madre ma ha una personalità ancora più forte

Isabelle Huppert è una di quelle attrici che difficilmente passano inosservate. Si tratta di un talento che è riuscito...

The Falcon And The Winter Soldier racconta tutta la storia di SPOILER

Se siete curiosi di scoprire di quale personaggio di The Falcon and The Winter Soldier scopriremo la storia a...

Spider-Man, Tom Holland: il consiglio di Zendaya che gli ha cambiato la vita

Tom Holland ha ricordato il consiglio che gli ha dato Zendaya, l'attrice con cui condivide il franchise di Spider-Man Tom...

Rivelata la prima foto di Jim Gordon (Ben McKenzie) in Gotham 3, la terza stagione della serie DC in onda su FOX.

The Hollywood Reporter ha svelato il primo sguardo esclusivo alla terza stagione in cui è ritratto l’ex detective in possesso di un sfera di cristallo in cui si riversano tutti i cattivi che Gordon dovrà affrontare, tra cui il Pinguin (Robin Lord Taylor), Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) ed Edward Nygma alias il futuro Riddler (Cory Michael Smith), Selina Kyle (Camren Bicondova), Barbara Kean (Erin Richards), Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e Butch (Drew Powell).

Il poster anche il nuovo cast, con Poison Ivy (Maggie Geha), il cui cambiamneto sarà centrale in questa nuova stagione.
Caratterizzato dallo slogan “Mad City”, il poster rimane fedele al tema della terza stagione, “Heroes Will Fall”, che segue la seconda stagione di “Rise of the Villains” e “Wrath of the Villains”.

SCOPRI QUI tutte le curiosità su Gotham 3

Gotham 3 vede nel cast Ben McKenzie come il detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, Michael Chiklis nei panni del detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot aka il Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, David Mazouz come Bruce Wayne, Camren Bicondova come Selina Kyle aka Catwoman, Cory Michael Smith come l’Enigmista, Chris Chalk come Lucius Fox e Jamie Chung come Valerie Vale.

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox che la trasmette dal 22 settembre 2014.

Annunciata per la prima volta nel settembre del 2013, rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo DC di Batman.

goham 3 poster

 

Ultime notizie

Avete visto la figlia di Isabelle Huppert? Ha ereditato il talento della madre ma ha una personalità ancora più forte

Isabelle Huppert è una di quelle attrici che difficilmente passano inosservate. Si tratta di un talento che è riuscito...

Articoli correlati