Good Burger: Kenan e Kel pronti per un sequel del classico degli anni’90
Good Burger, il cui titolo italiano è Missione hamburger, è un film del 1997 diretto da Brian Robbins.
Un sequel di Good Burger (Mission hamburger) potrebbe essere all’orizzonte!
Durante un’apparizione al talk show di Andy Cohen, Watch What Happens: Live, un fan ha chiesto a Kenan Thompson è stato chiesto se un sequel al film classico degli anni ’90, Good Burger, sarebbe mai stato realizzato, dopo che lui e Kel Mitchell hanno ripreso i loro iconici ruoli del film per un Tonight Show skit nel 2015.
“Ne abbiamo parlato a lungo e abbiamo avuto incontri a riguardo, è nelle mani dei poteri alti perché entrambi abbiamo detto che siamo d’accordo a farlo“, ha detto Kenan Thompson del potenziale sequel di Good Burger. Quindi c’è una possibilità che potremmo vedere di nuovo Ed (Mitchell) e Dexter (Thompson) di nuovo sul grande schermo? Sembrerebbe di sì!
Thompson e Mitchell si sono fatti un nome come l’emblematico duo comico degli anni ’90, prima interprete della serie di sketch di Nickelodeon All That e poi della propria serie, Kenan & Kel, nel 1996. Dopo frequenti collaborazioni, la coppia si è allontanata. Non si parlavano da molto tempo fino a quando il superproduttore Nickelodeon Dan Schneider si avvicinò a Thompson per unirsi a quello sketch di Fallon.
Mi ha chiamato e come suo amico stava lavorando al Tonight Show e loro hanno avuto l’idea di fare la reunion, e ha contattato me e poi ho chiamato Kel e abbiamo parlato. Alla fine abbiamo parlato e poi abbiamo detto, ‘Sì, si potrebbe anche farlo.’ È stata una bella conversazione di 40 minuti, non parlavamo da molto tempo, è stato bello risentirsi perché è stato come riprendere da dove ci eravamo interrotti, abbiamo lavorato così bene – ha spiegato Thompson.
I due hanno mantenuto contatti frequenti da allora, eliminando ogni possibile scusa per un’attesa eccessiva prima che questo sequel di Good Burger venga realizzato. Vi terremo informati!