Goldie Hawn e la rivelazione del figlio Oliver Hudson: “mia madre mi ha provocato un trauma”

Il figlio di Goldie Hawn rilascia delle confessioni inaspettate sull'infanzia difficile con la madre.

Le dichiarazioni di Oliver Hudson, figlio dell’iconica attrice Goldie Hawn, hanno scosso il mondo dello spettacolo. In un’intervista a cuore aperto nel suo podcast Sibling Rivalry, ha vuotato il sacco sulle complessità della sua infanzia, esponendo sentimenti profondi e dolorosi riguardo alla relazione con la madre.

Goldie Hawn: il figlio Oliver Hudson ripercorre la difficile infanzia, vissuta con il complesso di inferiorità

Il figlio di Goldie Hawn le imputa di averle provocato un trauma - Cinematographe.it

In un viaggio di auto-scoperta, alla partecipazione presso l’Istituto Hoffman, ha analizzato le difficoltà affrontate durante il periodo della crescita. Secondo quanto egli racconta, i principali risvolti psicologici durante lo sviluppo sono dipesi, anziché dal padre biologico assente, dalla figura materna.

Di lei ha parlato in continuazione, date le numerose questioni in sospeso. Nonostante fosse una figura presente, spesso Oliver Hudson si è sentito vulnerabile e trascurato. Mentre la mamma era assorbita dal lavoro e dalle relazioni amorose, il figlio aveva come l’impressione di essere ignorato, e ciò gli ha provocato parecchio dolore. I ritmi frenetici tenuti dal genitore le hanno impedito di assolvere in toto alle responsabilità familiari.

Il figlio di Goldie Hawn le imputa di averle provocato un trauma - Cinematographe.it

La condotta tenuta ha provocato un trauma a Oliver, oggi 47enne. Che non intende comunque puntare il dito contro chi lo ha messo al mondo. Malgrado i dispiacere avuti, le è grato e le vuole ugualmente bene, riconoscendole di essersi impegnata per essersi occupata di lui, senza mai contare sull’aiuto altrui.

Attraverso la toccante testimonianza di Oliver non cerca di gettare fango sull’immagine di Goldie Hawn, bensì di raggiungere la pace interiore. Per le stesse ragioni, ha riflettuto sui momenti gioiosi trascorsi assieme al padre, con l’obiettivo di trovare la comprensione e di perdonarne gli errori commessi.

Leggi anche Il Signore degli Anelli, John Rhys-Davies spiega perché si è rifiutato di farsi il tatuaggio che ha il resto del cast: “Ho fatto quello che farebbe qualsiasi attore che si rispetti”