Golden Globes 2024, il bacio tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner che ha fatto impazzire i fan [VIDEO]

Durante la serata di premiazione dei Golden Globes 2024 Timothée Chalamet e Kylie Jenner hanno confermato la loro relazione.

Un momento d’intimità che ha fatto impazzire tutti i fan della coppia che, dopo mesi di indiscrezioni, finalmente escono allo scoperto e rivelano alle telecamere la loro relazione! Durante la serata di premiazione dei Golden Globes 2024 (qui il resoconto della serata e tutti i vincitori), Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sono seduti vicini al tavolo e si sono lasciati andare a delle effusioni pubbliche, contornate da sguardi lascivi.

Il popolare giovane attore e la modella sono stati tra gli ospiti della scintillante serata hollywoodiana, sempre presso l’iconico Beverly Hilton Hotel, dove hanno catturato l’attenzione del pubblico che, da casa, ha seguito la cerimonia di premiazione. Sui social sono comparse centinaia di riprese e foto del momento in cui i due si scambiano un romantico bacio.

Timothée Chalamet ha ricevuto una nomination come Miglior attore in una commedia o musical per il suo lavoro in Wonka, il film di Paul King sul celebre personaggio de La fabbrica di cioccolato, attualmente nelle sale. Wonka è un film musicale che racconta la storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l’amato Willy Wonka che conosciamo oggi. Nel cast anche Calah Lane, Keegan-Michael Key, Hugh Grant, Olivia Colman, Sally Hawkins e Matt Lucas.