Going Places – John Turturro nello spin-off de Il Grande Lebowski?

Per anni, si è parlato del ritorno di John Turturro nei panni di Jesus Quintana, noto personaggio de Il Grande Lebowski, capolavoro dei fratelli Coen. Ora, secondo il Birth Movies Death, l’attore, stanco di aspettare i registi, sarebbe a lavoro sullo spin-off del film intitolato Going Places. Il film è a sua volta un remake di un film francese del 1974 con Gerard Depardieu, Jeanne Moreau e Isabelle Huppert. Annunciato da Showbiz 411 a giugno, Going Places è prodotto da Robert Salerno e vedrà nel cast lo stesso John Turturro con Susan Sarandon, Bobby Cannavale e Audrey Tautou.

La trama di Going Places ruota intorno a una donna (Tautou) che si unisce ad un paio di teppisti criminali (Jesus Quintana di Turturro e Petey di Cannavale). Susan Sarandon interpreta una fresca ex detenuta

“Se riesco ad ottenere il permesso che mi serve, mi piacerebbe tornare in quel ruolo.” disse Turturro nel 2014. “Ho un’idea: vorrei fare come un sequel dove Jesus Quintana esce di prigione e guida uno scuolabus. A loro piace l’idea! Perché i ragazzi che guidano scuolabus non vengono mai controllati. Questa è la ragione per cui vorrei fare uno spin-off e non un sequel vero e proprio. Joel e Ethan non vogliono davvero realizzarlo, ma se riesco a convincerli della mia idea, che a mio avviso hanno gradito, sarebbe una gran cosa. In ogni caso, l’unica ragione per cui ho voluto farlo è perché ora la gente finalmente smetterà di chiedermi de Il Grande Lebowski. La gente è ossessionata da quel film.”

Going Places è attualmente in fase di riprese a New York

Fonte: Comingsoon