Godzilla vs Kong: il trailer è il 4º più visto di sempre su YouTube!

Visualizzazioni da record per l'atteso trailer di Godzilla vs Kong!

Visualizzazioni da record per il trailer di Godzilla vs Kong!

L’epico scontro tra giganti diretto da Adam Wingard, Godzilla vs Kong, è talmente atteso dai fan del Monsterverse da essere diventato il più cliccato sul web! Il primo trailer ufficiale, uscito la settimana scorsa, è stato richiesto a gran voce da tantissimi spettatori e, una volta arrivato, ha totalizzato un vero e proprio record. Il trailer, infatti, è ben presto divenuto il quarto più visto di sempre su YouTube per un film di Hollywood. Con più di un milione di visualizzazioni, si piazza alle spalle delle pellicole del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: Far From Home, Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War.

Il film arriverà nei cinema e su HBO Max il 31 marzo. Nel cast troviamo Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri e tanti altri ancora.

Leggi anche – Godzilla vs Kong: il cosplay a basso costo è davvero esilarante!

Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.