Godzilla vs Kong: il cosplay a basso costo è davvero esilarante!

Chi avrebbe mai detto che si poteva riprodurre Godzilla anche con ciò che abbiamo in casa?

Chi dice che per fare un ottimo cosplay bisogna per forza spendere tanto? Se c’è un po’ di fantasia e inventiva, allora il gioco è fatto. L’inventiva è ciò che contraddistingue l’account instagram lowcostcosplayth, il cui vero nome dell’utente è Anucha “Cha” Saengchart, che sa come creare dei miravigliosi ed esilaranti cosplay con tutto ciò che ha in casa. Sul suo profilo Instagram si può trovare di tutto, ma particolare successo ha riscosso il cosplat di Godzilla, pubblicato a fine gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth)

Nella foto vediamo Cha tenere nella mano destra il suo piede e in quella sinistra una serie di lampadine usate nei giorni di Natale. Ciò che ha fatto è stato incollare la serie di lampadine sul collo del piede, come se fosse una specie di criniera. Ha acceso le luci, fatto la foto, modificato con i giusti effetti ed ecco il ricultato: il piede si è trasformato nel perfetto Godzilla. 

Questa soluzione potrebbe essere utilizzata anche dalla crew della produzione del film, che può ridurre notevolmente i costi delle riprese e degli effetti speciali, chiedere il piede di Cha in prestito e fare tutto il film in questo modo. Cha conta sul suo account Instagram quasi un milione di follower, che vengono allietati giorno dopo giorno con bellissimi cosplay fatti in casa e foto divertenti, dove la fantasia e l’ingegno la fanno da padroni. Tra le foto più belle abbiamo quelle di Wonder Woman, l’alieno fatto con il naso, Batman, gli omini di Among Us, l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Ursula de La Sirenetta, It, vari personaggi di Dragon Ball e vari altri cibi reinterpretati.

Leggi anche Catwoman: in nuovo cosplay i punti forti di tutte le versioni del personaggio. Il risultato è da urlo!