Godzilla vs. Kong si svela nel nuovo teaser trailer! Ecco l’inedita scena con King Kong

Godzilla vs. Kong si rivela in un nuovo teaser trailer che mostra un'inedita scena con protagonista il re indiscusso del Monsterverse: King Kong!

Il primo trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong arriverà domenica 24 gennaio

Legendary Pictures rilascerà l’atteso primo trailer di Godzilla vs. Kong questa domenica – 24 gennaio 2021 – ma nell’attesa l’account Twitter ufficiale del film ha rilasciato un nuovo teaser trailer che mostra un’inedita scena con protagonista il re indiscusso del Monsterverse: King Kong! Nel breve filmato vediamo il mega gorilla incatenato e in compagnia di una bambina.

Warner Bros. di recente ha annunciato che l’atteso scontro tra titani uscirà con due mesi d’anticipo. I leggendari mostri si affronteranno il 26 marzo, anziché il 21 maggio, nelle sale e sul servizio streaming HBO Max. Il film sarebbe dovuto uscire nei cinema il 20 novembre 2020. Ricordiamo che, per il momento, queste date sono da riferirsi al mercato estero. In Italia ancora non sappiamo quando verrà rilasciato Godzilla vs. Kong (anche perché i cinema rimarranno chiusi fino a marzo).

Godzilla vs. Kong è diretto da Adam Wingard da una sceneggiatura scritta da Terry Rossio, basata su Godzilla di Toho e King Kong di Edgar Wallace e Merian C. Cooper. Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers producono. Nel cast troviamo: Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Zhang Ziyi e Demián Bichir.