Godzilla vs. Kong: un teaser trailer mostra immagini inedite

Arriva un altro teaser trailer per spot televisivi del film Godzilla vs. Kong

Rilasciato uno spot TV di Godzilla vs. Kong, dove vediamo scene inedite sul destino dello scimmione

Un altro nuovo spot televisivo per Godzilla vs. Kong è stato rilasciato, e vediamo la scimmia tra i ghiacci scortata da diversi elicotteri. Questo film, in arrivo a marzo, ha generato il panico tra i fan del MonsterVerse. La scorsa settimana era stata pubblicata una clip di 40 secondi, in cui veniva mostrato il primo incontro di Godzilla con Kong e il mondo è andato in visibilio.

È molto interessante vedere come il marketing possa un hype altissimo per un progetto nel giro di un batter d’occhio. Godzilla vs. Kong sembra essere un film davvero emozionante, ma per un po’ c’è stato poco fermento a riguardo, anche a causa di una mancata promozione. Ora, la Legendary e la Warner Bros. si sono messe in moto a pieno regime: il primo trailer è uscito a gennaio e ha fatto quasi 66 milioni di visualizzazioni. Sono apparsi manifesti e immagini che rivelavano possibili scontri. Infine, sono apparsi diversi spot televisivi per Godzilla vs. Kong. Ora i fan più sfegatati di Godzilla vs. Kong possono godere di un nuovissimo teaser trailer uscito in tv. All’interno di questa clip ci sono sia stralci di film già mostrati, che qualche scena inedita: tra cui una in cui Kong viene trasportato in aria da più veicoli.

La scena con gli elicotteri che trasportano Kong potrebbe essere un omaggio ad una scena del film del 1962 King Kong vs. Godzilla. Il quella pellicola, alcuni elicotteri trasportavano Kong ad incontrare/scontrarsi con un Godzilla in attesa. Gli scenografi della versione 2021 hanno detto di aver guardato tutti i film sui due mostri anche per includere qualche Easter Egg (quindi non sarebbe una sorpresa se questa scena fosse una di queste). Un’altra nuova scena è quella per cui Kong sembra cadere sulla Terra Cava. Sarà stato lasciato da quegli elicotteri che prima lo trasportavano? Non ne siamo certi, ma le teorie iniziano già a spaziare. Infine, vediamo a conoscenza di molti più dettagli sulla battaglia di Hong Kong, tra cui Kong alle prese con il respiro atomico di Godzilla.

Oramai manca poco meno di un mese all’uscita del film e i fan non stanno più nella pelle.

Guarda anche il trailer ufficiale del film