Godzilla Vs Kong preso di mira da fan dello Snyderverse arrabbiati con WB

Alcuni fan di Zack Snyder e del mondo cinefumettistico che ha creato sono talmente arrabbiati con WB da aver iniziato a boicottare il film sui kaiju.

Un piccolo numero di fan di Zack Snyder sta bombardando Godzilla Vs Kong, cercando di metterlo in cattiva luce con delle recensioni negative

Ma perché stanno facendo questo a Godzilla Vs Kong? Beh, semplice: sono arrabbiati con la Warner Bros. perché la società di produzione ha deciso di non proseguire con lo Snyderverse, l’universo cinematografico del regista Zack Snyder, cioè.

Godzilla vs Kong è solo l’ultima puntata del franchise di WB e Legendary chiamato MonsterVerse, iniziato nel 2014. È il quarto film proveniente da quell’universo e il primo uscito in contemporanea al cinema e in streaming, (come anche il primo che vede i due mostri insieme sullo schermo), come ha deciso WB per tutti i suoi titoli del 2021.

Il movimento #RestoreTheSnyderVerse e alcuni fan di Zack Snyder e del suo lavoro ha iniziato a prendere di mira il release di Godzilla vs Kong. La pagina IMDb del film (tramite CBR) ha già una valutazione di 7,5 dagli utenti, ma questo piccolo numero di persone sta tentando di boicottare il gradimento raggiunto finora dalla pellicola.

Comunque per adesso il film vanta circa 9.000 recensioni degli utenti e il piccolo attacco ha portato altri, inclusi i sostenitori di Snyder, a dare al film una valutazione di 10 stelle per negare l’avvio di questo tentativo di boicottaggio. Finora, i tentativi di recensire negativamente Godzilla vs Kong non si sono dimostrati troppo riusciti e stanno avvenendo solo su IMDb. Questo potrebbe cambiare se più sostenitori di #RestoreTheSnyderVerse adottassero questa strategia su siti come Rotten Tomatoes.

La decisione di recensire negativamente il film del monstersverse arriva sulla scia della notizia rilasciata dall’amministratrice delegata della Warner Bros., Ann Sarnoff, affermando che lo studio non realizzerà più film DC di Snyder, anche se Justice League di Zack Snyder sembra essere un grande successo per HBO Max. In ogni caso, se volete dare un’occhiata, ecco gli screen di questo tentativo: