Godzilla vs. Kong: pubblicati dei nuovi poster dedicati a Mechagodzilla

Vedremo se la creatura robotica darà del filo da torcere ai mostri

Godzilla vs. Kong: ecco le inedite locandine

Godzilla vs. Kong è il nuovo film appartenente al MonsterVerse che finalmente ci mostra sul grande schermo, dopo molti anni dall’ultima volta, lo scontro epico tra due delle creature più leggendarie e famose del mondo del cinema. Le recensioni riguardo il lungometraggio sono piuttosto positive e oramai non si fa che parlare di altro. L’opera, inoltre, oltre ai due monumentali mostri, vedrà la presenza anche di un’altra entità, comparsa nel 1974 in Godzilla vs Mechagodzilla ed è proprio Mechagodzilla, ovvero la versione robotica del lucertolone nipponico, già trapelata tempo fa all’interno di filmati esclusivi.

Proprio tale creatura è la protagonista assoluta di due nuovi poster di Godzilla vs. Kong che sono stati condivisi recentemente da ComicBook, che li ha ripresi dalla pagina Twitter di Kaiju News Outlet. Le locandine, mostrano sia il look del mostro mentre lancia un raggio laser sotto il titolo del film, sia l’aspetto dello stesso mentre è intento ad utilizzare la sua possente e letale coda, stavolta con dei caratteri di chiara provenienza orientale. Una cosa è certa: Mechagodzilla potrebbe mettere in seria difficoltà i due principali avversari in campo.

Godzilla vs. Kong è arrivato negli Stati Uniti il 31 marzo scorso, dove è stato rilasciato sia nelle sale che su HBO Max, mentre, nel nostro paese, sarà distribuito a partire dal 6 maggio, sulle principali piattaforme digitali. L’opera, che vede la regia di Adam Wingard (Blair Witch, Death Note – Il quaderno della morte), è scritto da Eric Pearson e Max Borenstein con la produzione di Legendary Pictures e Warner Bros., anche distributore del titolo. Il cast del film è composto da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henri, Kyle Chandler e molti altri ancora.

Leggi anche – Godzilla vs Kong quando esce? Dove e quando vedere lo scontro tra Titani